Prevalentemente lisce, caratterizzate da giochi di impiallacciatura, inserimento di incisioni, profili in acciaio, vetri personalizzati, finiture standard o a campione. Una linea dal design attento ed innovativo dalle linee semplici ed essenziali per arredare ambienti moderni e giovani, soluzioni dalle forme geometriche regolari che esprimono personalità e carattere nei colori e nelle essenze.
Generalmente il colore della porta varia a seconda del legno utilizzato determinando la tonalità, lo stile ed il carattere. Ora anche il legno si colora, con la possibilità di ottenere numerose variazioni decorative utilizzando tinte e laccature di elevata qualità, nonché varianti con specchi e vetrature, offrendo opportunità di abbinamento con pareti e ambienti in tinta o a contrasto. Pulito, funzionale e comunicativo il vetro anima porte ricche di dettagli estetici. Colori, disegni, incisioni, molature, satinature, serigrafie non pongono limiti alle preferenze ed ai gusti personali per rendere unica e perfettamente armonica la presenza di una porta nel proprio ambiente di vita.
INSERTI
Le porte interne si distinguono per la possibilità di scelta fra il calore naturale del legno e le diverse tipologie di inserimento degli inserti in alluminio che ne risaltano la stupenda venatura.
PANTOGRAFO
La nuova interpretazione delle pantografature di queste porte interne, con incisioni sottili e dinamiche hanno dato nuova vitalità ad un prodotto che si integra perfettamente sia in ambienti classici che moderni.
MANTENIMENTO
Per la pulizia dei nostri prodotti in legno, si consiglia di usare panno umido con detergente a Ph neutro, non usare detergenti acidi, aggressivi e abrasivi. Per le parti in metallo, lubrificare quando necessita con olio privo di acidi.
FONOASSORBENZA
Su alcune delle nostre collezioni è possibile scegliere il materiale fonoassorbente da inserire all’interno del pannello. “Nido d’ape” (fornito di serie), polistirene e truciolare forato sono le tre soluzioni che proponiamo per rispondere alle diverse necessità di isolamento acustico.