Finiture

La nostra gamma di essenze di legno si adatta ad ogni ambiente, dal classico al rustico al moderno. Il colore della porta varia a seconda del legno utilizzato determinando la tonalità, lo stile ed il carattere.

Anche il legno si colora, con la possibilità di ottenere numerose variazioni decorative utilizzando tinte e laccature di elevata qualità applicate a spruzzo con pistola manuale, a pennello o con robot, offrendo opportunità di abbinamento con pareti e ambienti in tinta o in contrasto.

Il legno per ottenere questo effetto viene tinto, verniciato, carteggiato e ri-verniciato; per quanto riguarda il laccato il legno viene laccato, carteggiato, laccato, carteggiato e nuovamente laccato per ottenere un lavoro a regola d’arte.

Effetto spazzolato

Questa procedura consente di conferire al legno un effetto rustico o moderno attraverso la messa in evidenza della venatura naturale del legno; una lavorazione ideale per chi desidera attribuire un effetto visivo e tattile che conferma la sensazione di calore trasmessa da questo vivo e nobile materiale.

Ferramenta

Le nostre porte vengono consegnate complete di ferramenta di portata e di chiusura, 3 cerniere Anuba con diametro 14 o 16, o 3 cerniere doppio gambo regolabili diametro 14, oppure 3 cerniere a scomparsa regolabili, serratura con incontro, a scelta con cilindro e maniglie. Si possono scegliere varie finiture: cromo lucido, cromo satinato, ottone, bronzo, argento antico, ottone antico, bronzo antico…

Vetri

Si offre la possibilità di abbinare alla porta il vetro più adatto ad ogni esigenza. Una vasta gamma di colori, finiture di superficie, decorazioni con disegni d’autore e molto altro ancora.

Menu