L’Azienda da oltre 50 anni sul mercato

La Falegnameria Franceschetti è nota sul mercato dall’esperienza tramandata da quattro generazioni. Nata dal lavoro manuale e creativo si è passati gradualmente ai giorni nostri mantenendo concezioni ed esperienze passate come risorse fondamentali per lo sviluppo dell’azienda.
Negli anni 80 l’azienda produceva infissi interni ed esterni, scale, poggioli e tutto ciò che necessitava per l’edilizia. Successivamente negli anni 90 si è evoluta specializzandosi mediante personale specializzato e macchinari all’avanguardia nella produzione di porte interne in tutte le essenze e semilavorati per porte per conto terzi.

Nell’anno 2012 la ditta ha ottenuto le certificazioni per la realizzazione di porte tagliafuoco REI 30 e REI 60 ad uno e due battenti, sia cieche che vetrate nonché porte INSONORIZZATE ACUSTICHE certificate con un abbattimento acustico fino a 38 dB .

L’azienda attualmente è costituita da quattro soci famigliari e sette dipendenti altamente qualificati con esperienza consolidata portando avanti con impegno , professionalità e amore la passione per questo lavoro, valore tutto artigiano inalterabile nel tempo.

L’azienda guarda al futuro con ottimismo e serietà investendo in nuovi progetti per poter avere una gamma di prodotti sempre più completa e soddisfacente nella ricerca di nuovi mercati. Le nostre porte vengono realizzate su commessa dando così una scelta maggiore di modelli e stili diversi alla nostra clientela. Attenzione professionale nella scelta delle materie prime e cura nella realizzazione del prodotto finito sono i nostri punti di forza.

mini_tagliafuoco_2

Tagliafuoco

Porte conformi alle Normative Europee UNI 9723 e EN-1634.

mini_blindati

Portoncini Blindati

Risaltano le venature e colorazioni calde del legno.

mini_semilavorati

Semilavorati

Varie soluzioni di telaio, e modelli personalizzati

Made with ❤ in Ondanomala